Bilancio Credem 2021, Pianificazione ferie 2022, Banca del tempo

Le segreterie degli organi di coordinamento del Gruppo Credem di First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin, hanno realizzato un volantino sulle seguenti materie:

Bilancio 2021, definito il migliore nella storia del Gruppo, per il quale siamo in attesa di conoscere se anche il personale beneficerà di incrementi economici proporzionati alla crescita dei dividendi per gli azionisti. Di contro assistiamo ad un forte innalzamento dei budget per la Rete.
Come sigle del primo tavolo sindacale, intendiamo procedere alla revisione ed al miglioramento dei principali elementi, retributivi e normativi, che qualificano la contrattazione aziendale.

Pianificazione delle ferie 2022, l’inserimento nella procedura DM TIME va effettuato entro l’11 marzo, secondo varie modalità.
Le incertezze legate alla situazione pandemica ci hanno indotto a richiedere il mantenimento di criteri di flessibilità nella programmazione.

Banca del tempo, rinnovato per il 2022 le regole di attuazione per aiutare i lavoratori aventi situazioni personali e familiari di grande rilevanza. Ogni dipendente può devolvere, su base volontaria, mezza giornata (o multipli) di ferie o ex festività ed un minimo di 1 ora (o multipli) di banca ore/permesso contrattuale.
Invitiamo tutti i colleghi che sono in condizione di poter rinunciare ad una piccola parte delle proprie spettanze, ad aderire a questa iniziativa di elevato valore sociale e solidaristico.

 

Qui il volantino delle segreterie degli organi di coordinamento Gruppo Credem di First Cisl, Fisac Cgil, Uilca, Unisin

 

Reggio Emilia, 16 febbraio 2022

Segreterie Organi di Coordinamento Gruppo Credem
First Cisl – Fisac Cgil – Uilca – Unisin