Al via la richiesta per il contributo relativo ai familiari disabili

I contributi annuali previsti dal contratto integrativo a favore del personale con familiari disabili fiscalmente a carico, devono essere richiesti compilando ed inviando al Servizio Amministrazione del Personale di CA Group Solutions (CU00714@cagroupsolutions.it), la modulistica reperibile nel portale on-life sezione Persone.

Nel caso in cui il contributo sia richiesto per la prima volta, occorre allegare copia dell’ultima comunicazione INPS contenente il verbale “commissione medica per l’accertamento dell’handicap”. Qualora il contributo sia già stato richiesto negli anni precedenti con un verbale soggetto ad un termine di revisione, occorre allegare il documento aggiornato.

Le domande ricevute entro il 30 novembre saranno in pagamento con la retribuzione di dicembre.

Le richieste presentate successivamente saranno liquidate con la prima retribuzione utile.

Chi non avesse presentato domanda in precedenza può richiedere gli arretrati, sempre inviando la domanda al Servizio Amministrazione del Personale.

I Contributi previsti variano a seconda dell’Azienda di provenienza del dipendente. I colleghi di provenienza ex Carim avevano facoltà di inserire la richiesta 2023 già da giugno (vedasi First News 136 del 19 giugno), per cui, nel loro caso, è consigliabile accertarsi di non averla già inoltrata e riscossa in busta paga.

Tutti i dettagli nel First News 137