I contributi 2023 per familiari disabili dei dipendenti ex CR Rimini

I contributi annuali previsti dal contratto integrativo a favore del personale di provenienza ex Cassa di Risparmio di Rimini, con familiari disabili fiscalmente a carico, devono essere richiesti compilando ed inviando al Servizio Amministrazione del Personale di CA Group Solutions (CU00714@cagroupsolutions.it), la modulistica reperibile nel portale on-life sezione Persone (modulo E).

Nel caso in cui il contributo sia richiesto per la prima volta, occorre allegare copia dell’ultima comunicazione INPS contenente il verbale “commissione medica per l’accertamento dell’handicap”. Qualora il contributo sia già stato richiesto negli anni precedenti con un verbale soggetto ad un termine di revisione, occorre allegare il documento aggiornato.
Le domande ricevute entro il 20 giugno saranno in pagamento con la retribuzione di questo mese.
Le richieste presentate successivamente saranno liquidate con la prima retribuzione utile.
Chi non avesse presentato domanda in precedenza può richiedere gli arretrati, sempre inviando la domanda al Servizio Amministrazione del Personale.

I Contributi previsti per i dipendenti ex Cassa di Risparmio di Rimini, sono:
• 2.500 € per i dipendenti con figli, o persone legalmente equiparate a carico del dipendente, che risultino disabili ai fini della Legge 104/92 e che non risultino ricoverate permanentemente in strutture sanitarie.
• 1.500 € per i dipendenti con figli, o persone legalmente equiparate a carico del dipendente, che risultino disabili ai fini della Legge 104/92 e che risultino ricoverate permanentemente in strutture sanitarie.

Il First News 136

ATTENZIONE
I Contributi per i familiari disabili dei dipendenti CAI, CAGS, ex Cassa Risparmio Parma Piacenza, ex Cassa Risparmio San Miniato, ex Cassa Risparmio Cesena, ex Cassa Risparmio La Spezia, ex CA FriulAdria, si potranno richiedere a partire dal 1° settembre 2023.
La modulistica è già disponibile su On Life. Seguirà apposita comunicazione.