Entro il 15 ottobre inseribili le richieste delle borse di studio 2017-2018

L’art.62 del Contratto Nazionale prevede l’erogazione di contributi per i libri scolastici (le cosiddette borse di studio) a favore dei colleghi che abbiano figli a carico studenti con riferimento all’anno scolastico concluso a giugno scorso (2017-2018).

La richiesta di erogazione delle “Borse di studio” deve essere inserita nella procedura HR access. In alcuni casi è invece prevista la compilazione e l’invio di un modello cartaceo. Per tutti i dettagli e per il caricamento anagrafico dei figli eventualmente non presenti è necessario seguire le modalità indicate nelle disposizioni operative pubblicate sul portale aziendale.

Le richieste inserite entro il 15 ottobre p.v. saranno liquidate con lo stipendio del mese corrente, mentre le richieste inserite dopo tale data saranno erogate col la prima busta paga utile.

DIPENDENTI CARISPEZIA e CARISMI
Per i dipendenti Carispezia la richiesta e l’erogazione delle borse di studio è già avvenuta con tempistica e modalità differenti.
Per i dipendenti di provenienza ex CariSMi si ricorda che la borsa di studio relativa all’anno scolastico 2017/2018 è già stata liquidata a dicembre 2017.

I dettagli nel First News 66