Caos migrazione: non è il momento delle pressioni commerciali !

Mentre la con..FUSIONE organizzativa dovuta alla migrazione informatica di Creval in CA Italia vive il suo peggior momento, riprendono rapidamente le richieste e le pretese di dati commerciali come se nulla fosse, con indagini sui numeri del venduto o reprimende rispetto alla gestione delle tantissime chiamate non risposte della clientela, solo perché possono incidere sul sistema incentivante.

Non solo la riduzione promessa delle richieste commerciali non sembra essere stata attuata, ma si richiede addirittura uno sforzo ulteriore a recupero di risultati che di certo non mancano, dai dati illustrati in questi giorni alla stampa.

Non è il momento di alzare l’asticella delle pressioni commerciali!

Riteniamo indispensabile che il Retail, opportunamente sensibilizzato dall’alto, dia prova di una presa di coscienza lucida delle situazioni di difficoltà in cui i colleghi stanno operando e pratichi concretamente la calmierazione degli obiettivi commerciali per il periodo in corso, che era stata anticipata al tavolo ed alla Commissione Politiche Commerciali, dedicandosi al supporto e all’aiuto di colleghi e Strutture che stanno vivendo la massima difficoltà operativa ed organizzativa.