Sondrio, Milano, Acireale e non solo: poli locali per ridurre al minimo la mobilità

Nell’ambito dell’integrazione di Creval in CAI, oltre agli interventi in corso sulle filiali, saranno previste consistenti modifiche anche della Direzione Centrale, con la costituzione di numerosi poli decentrati, dove saranno mantenute diverse attività e continueranno a lavorare centinaia di colleghi della ex DC di Creval.

Le principali sedi saranno Sondrio, Milano ed Acireale. Altri poli locali di minori dimensioni saranno mantenuti anche a Brescia, Como, Monza, Varese, Catania, Palermo, Fano, Montefiascone, Frosinone, Roma, Torino, Vicenza e Trento. Questo consentirà di limitare al minimo la mobilità territoriale e professionale nell’ambito della fusione tra le due aziende.

IL PROGRAMMA DEL CONVERSION WEEKEND NELLE FILIALI CREVAL: L’Azienda ha fornito alle OOSS il programma di massima del CWE (Conversion Weekend) che richiederà attività lavorative nelle giornate del 22, 24 e 25 aprile, secondo queste indicazioni:

VENERDI 22 APRILE: le filiali del perimetro Creval chiuderanno al pubblico alle 11.30 con quadratura contabile da concludere entro le 13.30. Gli ATM non saranno operativi dalle 9.30 alle 16, orario in cui potranno essere caricati. Nel corso del pomeriggio verranno espletate le altre chiusure a livello informatico con previsione di completamento entro le ore 17.

DOMENICA 24 APRILE: verrà richiesta la presenza in filiale di almeno 3 colleghi (tra cui Responsabile e Avviatore). Il Titolare potrà coinvolgere nei test altri colleghi. Le attività sono programmate dalle 8.30 alle 12.30.

LUNEDI 25 APRILE: dovranno essere presenti almeno il Responsabile e un Avviatore (nelle filiali oltre i 6 anche un gestore). L’attività dovrebbe consistere nel verificare e testare la funzionalità degli accessi alla nuova rete di GBCAI.

Il comunicato sindacale