Lavori in corso: il punto sugli interventi organizzativi nel Gruppo

Si è tenuto nel pomeriggio del 23 dicembre l’ultimo tavolo di confronto prima delle Feste nel quale sono stati affrontati aggiornamenti su diversi processi organizzativi in atto nel Gruppo, in particolare sull’allargamento del perimetro delle filiali con chiusura delle casse al pomeriggio (che verrà esteso ad altre 218 unità per un totale di 729), sull’introduzione di una semplificazione delle timbrature,  sulle già annunciate revisioni delle Strutture del Servizio Clienti e BOM.

Inoltre sarà avviato anche un progetto sperimentale in CA FriulAdria relativamente alla gestione dei portafogli dei clienti che operano esclusivamente online, è in atto il potenziamento del Canale dei Consulenti Finanziari (con 12 nuove risorse) e l’istituzione di corner di consulenza assicurativa nelle filiali di grandi dimensioni.

Si è discusso anche della autenticazione degli accessi da remoto tramite cellulare, degli eventuali incentivi sui pensionamenti previsti nel 2021 e sono stati chiesti chiarimenti sulla mancata indicazione per il rinnovo dello smart working per alcune figure nelle Direzioni Regionali.

I dettagli nel comunicato sindacale