Il FIM apre a tutti i dipendenti del Gruppo: riattivato il portale e aggiornate le prestazioni

Dopo la recente modifica statutaria il FIM si rinnova e apre a tutti i dipendenti del Gruppo che potranno iscriversi secondo quanto previsto dal regolamento.

Il Fondo cambia nome in “Fondo di assistenza sanitaria integrativa e prevenzione malattia – FIM Valore Salute”, di conseguenza varia anche il nuovo indirizzo mail che sarà segreteria@fimvaloresalute.it (PEC è segreteriafim@gidipec.it). Anche il dominio del sito internet, tutta la modulistica ed ogni altra informazione che richieda l’aggiornamento sono in fase di modifica, mentre il portale utenti del FIM è nuovamente operativo.

Attenzione a prendere visione del nuovo Regolamento Contributi e Prestazioni in modo da poter inserire le notule secondo le nuove disposizioni.

Le fatture datate gennaio e febbraio 2024 potranno essere caricate fino al 30 aprile. Per quelle datate marzo 2024 rimane la scadenza prevista dal Regolamento (entro la fine del mese successivo alla data della fattura)

Pubblichiamo il comunicato del FIM con le variazioni di maggior rilievo, il nuovo Regolamento Contributi e Prestazioni e il nuovo Statuto.