Tutte le scadenze da non dimenticare a fine anno

Lo scadenziario di fine anno da scaricare con tutte le date e le incombenze da non dimenticare.

6 Dicembre – RINNOVO SMART WORKINGUltimo giorno per inserire la richiesta di rinnovo per il 2020 per i colleghi che già usufruiscono dello Smart Working.

10 Dicembre – RICHIESTA INDENNITA’ DI FAMIGLIAChiusura della finestra HR del mese dicembre per l’inserimento dell’Indennità di famiglia per ricevere l’accredito in busta paga nel corrente mese. Le richieste non inserite potranno essere inoltrate con lo stesso mezzo dal 1 al 10 di gennaio e saranno liquidate con la prima busta paga utile.

22 Dicembre – ISCRIZIONE FAMILIARI POLIZZA UNISALUTE 2020-2021: Termine (prorogato dal 18/12) entro cui accedere al link di adesione per verificare, inserire o modificare i familiari per la polizza Unisalute 2020-2021, ivi comprese le adesioni a pagamento, vincolanti per tutto il biennio.

31 Dicembre – UTILIZZO PERMESSO ORARIO: Termine di utilizzo del PERMESSO RIDUZIONE ORARIO (ROL) annuale pari a 7ore e 30 minuti spettanti ai colleghi Aree Professionali. Il permesso è utilizzabile anche frazionato a ore entro fine anno, altrimenti non è recuperabile e viene perso.

31 Dicembre – UTILIZZO TICKET PASTO: Verificare la scadenza stampata sui buoni onde evitare di non riuscire ad utilizzarli oltre il 31/12.

31 DICEMBRE – SOMME VAP VERSATE NEL FONDO PENSIONE NEL 2018Termine entro cui inviare specifica comunicazione al proprio Fondo Pensione di eventuali somme versate allo stesso tramite premio aziendale nell’anno 2018, per beneficiare delle esenzioni fiscali previste. Tali somme sono riportate al punto 574 del CUD 2018 e si comunicano utilizzando il modulo allegato alla news “Certificazione CU 2019” del 22 marzo 2019.

31 Dicembre – INIZIATIVE CASSA MUTUA CA ITALIA: Termine entro cui i soci di Cassa Mutua CA Italia possono usufruire delle iniziative annuali previste come visite di prevenzione, contributi occhiali, ecc.. Vedi dettaglio su www.cassamutua.org).

 31 Dicembre – (PERSONALE EX CA CSPEZIA) ADESIONE FONDO PENSIONE GRUPPO: Termine entro cui aprire una posizione previdenziale nel Fondo Pensione di Gruppo per continuare a beneficiare della contribuzione aziendale e del versamento aggiuntivo una tantum previsto dall’accordo di integrazione.

5 Gennaio – INVIO FATTURE DENTI POLIZZA UNISALUTE 2019Termine entro cui inviare a Unisalute (o caricare sul portale web) le eventuali fatture relative alle cure odontoiatriche del nucleo familiare del 2019. L’invio deve essere unico e cumulativo per tutto il nucleo familiare. La previsione non riguarda il personale di provenienza ex Banche Fellini, in quanto nel 2019 l’assistenza sanitaria è stata prestata con polizze differenti.