Benessere e malessere: al via domani il coordinamento delle RSA

È composta da più di trecento persone, la platea di dirigenti sindacali che parteciperà, domani e venerdì, alla riunione del coordinamento delle RSA First Cisl del gruppo Intesa Sanpaolo.

Un appuntamento, quello che ogni anno raduna coloro che rappresentano il primo punto di contatto per i colleghi nei confronti del sindacato, che verrà proposto con una modalità innovativa rispetto al passato, a partire dalla formula mista in presenza-webinar.

Si parlerà di “benessere e malessere” aziendale, soffermandosi quindi sui vari istituti del welfare di Intesa Sanpaolo (fondo sanitario, fondo pensione, circolo Ali…) ma anche sulle problematiche più comuni che affliggono le colleghe e i colleghi, cercando di fornire alla dirigenza sindacale utili strumenti per svolgere al meglio il prezioso lavoro di prossimità portato avanti da chi rappresenta First Cisl nelle filiali e negli uffici.

Ai lavori, oltre a numerosi esperti dei vari ambiti di cui si parlerà, interverranno anche esponenti della segreteria di gruppo e nazionale, per fare il punto sulla trattativa in corso a livello aziendale e di comparto.