Fondo Sanitario: approvato il bilancio e successo elettorale First

Il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea dei Delegati del Fondo Sanitario di Gruppo – entrambi recentemente rinnovati – hanno approvato il bilancio 2017, chiuso con un avanzo di 7,3 milioni di euro.
Tale risultato molto positivo, garantirà anche per quest’anno l’erogazione integrale della quota differita, sia per la gestione degli attivi/esodati che per quella dei pensionati. La liquidazione avverrà nei prossimi giorni.

La tornata elettorale da poco conclusa ha visto First affermarsi come sindacato più votato sia nello scrutinio per il Consiglio di Amministrazione, nel quale sono entrati i colleghi Filippo Pinzone e Renato Marra, sia in quello dell’Assemblea dei Delegati, dove sono stati eletti Sandro Baldi, Lucia Migliavacca, Lucia Schiraldi e Federica Pattini. Successo, infine, anche nel Collegio dei Sindaci, dove Giuseppe Fontana si piazza secondo, con uno scarto di pochissimi voti.
Il risultato premia il lavoro svolto dai rappresentanti uscenti, in un organo che rappresenta uno dei pilastri del sistema di welfare del Gruppo Intesa San Paolo, e sarà da stimolo per i nuovi eletti, in un’ottica di prosecuzione dell’impegno e miglioramento continuo.