First Cisl Compass: chi siamo

MARTA MONTOLI – RSA FIRST CISL – sede

 

Chi sono

 

Curiosa, amo imparare sempre cose nuove, appassionata di viaggi e culture. Ho tante passioni, una su tutte sono i massaggi che studio da tantissimi anni. Gioco a rugby in una squadra amatoriale nonostante anni di nuoto sincronizzato a livello agonistico. Amo divertirmi, la compagnia ed il buon vino😊

 

La mia esperienza lavorativa

 

Entro in Linea nel 2006, nell’ufficio Istruttoria Centralizzata. Dopo un breve excursus al Canale Agenti torno a deliberare pratiche nell’ufficio Affari e Delibere dove tutt’ora lavoro.

 

Perché sono diventata RSA

 

Se le condizioni lavorative in azienda sono migliorate credo sia stato frutto del grande lavoro che il sindacato ha svolto negli ultimi anni. Solo per dirne una, quando ho partorito io non si poteva nemmeno parlare di part time, oggi abbiamo importanti accordi che hanno permesso a tutti di poter vivere la vita in azienda e conciliare la vita familiare in modo più sereno. Questo è uno dei principali motivi che mi hanno portata a diventare Rsa, lavorare per migliorare le condizioni lavorative di tutti noi dipendenti .

Vorrei che le persone provassero a pensare un po’ di più in maniera collettiva invece di guardare solamente il proprio orticello e si rendessero conto di quanto sia importante l’attività che il sindacato svolge in azienda.

 

Perché ho scelto First Cisl

 

Mi sono avvicinata a First Cisl per caso, conoscevo la sua segretaria di allora, Angela Catucci. Ho trovato una squadra affiatata, competente e preparata, sia in azienda che nella Segreteria di Milano.

Il gruppo First Cisl di Compass è ormai per me una famiglia che lavora con ideali e obiettivi comuni.