First Cisl Compass – Chi siamo

Abbiamo iniziato qualche settimana fa a presentarvi i nostri rappresentanti sindacali First Cisl per Compass.

Oggi vi presentiamo la promotrice di First Cisl in Compass, colei che, credendo nei valori di questa sigla sindacale, l’ha portata in azienda nel 2012.

ANGELA CATUCCI – RSA FIRST CISL – sede

Mi chiamo Angela Catucci e vivo a Milano con il mio compagno e la mia bimba di 8 anni. Mi piace l’arte, lo sport e il mare.

La mia esperienza lavorativa

Sono in azienda da 26 anni, ho iniziato nel 1999 in Linea Spa al recupero crediti e ho poi lavorato in diverse aree, tra cui istruttoria carte, help desk filiali e customer service.

Successivamente in Operations Carte di Credito e Channel Marketing.

Dal 2008 lavoro nell’ufficio Comunicazione Istituzionale.

 

Perché sono diventata RSA

Ho deciso di diventare RSA nel 2012 dopo la fusione con Compass, con l’obiettivo di ricostruire un piano di corsi di formazione per la rete e la sede.

La mia passione per la formazione e il desiderio di migliorare le condizioni lavorative dei miei colleghi mi hanno spinto a intraprendere questa strada.

 

I miei obiettivi sindacali

I miei genitori stati entrambi sindacalisti e mi hanno insegnato a rispettare e far rispettare i diritti e la dignità delle persone.

Il mio obiettivo è lavorare per creare una vita lavorativa sana e costruttiva per tutti i colleghi.

 

Perché ho scelto First Cisl

Ho scelto First Cisl perché ho sempre trovato delle persone capaci di ascoltare e di dare una risposta mettendosi al tavolo con l’azienda e con le altre sigle. Sono convinta che il sindacato debba lavorare per sciogliere complessità e raggiungere accordi che migliorino le condizioni lavorative dei dipendenti.