Cari associati,
con la presente email della rubrica “First Cisl Milano a tuo servizio” portiamo alla vostra attenzione la nuova convenzione: Gas&Luce – Aletheia
Come già accaduto lo scorso gennaio per il gas, dal 1 luglio sono terminate anche per l’energia elettrica le condizioni di fornitura in maggior tutela (il cosiddetto Mercato Tutelato), con il conseguente ingresso al Mercato Libero.
Il passaggio è obbligatorio, fatta eccezione per i soggetti “vulnerabili”.
Il mercato libero dell’energia comporta che chiunque possa liberamente decidere da quale venditore e a quali condizioni acquistare energia elettrica e gas naturale per le proprie necessità, cambiando venditore o tipo di contratto e scegliendo l’offerta che ritiene più interessante e conveniente”.
Quindi il consumatore ha la possibilità di scegliere liberamente il proprio fornitore di energia e gas anziché essere vincolato a un unico fornitore di servizi pubblici, per scegliere le tariffe e i servizi che ritiene più convenienti.
FIRST CISL ha consolidato la partnership con Nuovenergie Spa, rinnovando la convenzione Servizio di fornitura Energia Elettrica e Gas Naturale di Aletheia Holding
La proposta assicura la certezza di un’offerta chiara, trasparente e solidale.
Aderendo alla convenzione tutti gli iscritti First Cisl avranno accesso a tariffe vantaggiose e ad una serie di tutele e servizi aggiunti dedicati.
Al link https://www.aletheiastore.it/luce-e-gas/ trovate tutte le informazioni per aderire all’offerta in 4 semplici passaggi:
1. invio di bolletta gas e luce;
2. valutazione economica (senza impegno ) delle bollette;
3. valutazione della nuova fornitura gratuita e senza impegno;
4. ricezione della proposta di contratto.
Per ulteriori informazioni o per una assistenza personalizzata, puoi ricevere una consulenza gratuita inviando la tua bolletta alla mail convenzioni@aletheiaservizi.com o un messaggio WhatsApp al numero 3939708407.
First Cisl
Milano Metropoli