SIGLATO ACCORDO VAP ANNO COMMERCIALE 2021/2022

In data 5 luglio 2021 si è svolto l’incontro tra sindacati ed azienda al fine di stabilire il Premio Aziendale – VAP per l’anno commerciale 2021/2022.

Durante lo stesso incontro sono stati definiti anche gli obiettivi incrementali che, qualora raggiunti, permetterebbero la detassazione dello stesso e la possibilità di accedere al Piano Welfare.

L’anno che si è appena concluso è stato impegnativo per tutti. Nonostante ciò siamo riusciti, noi tutti, a fare un ottimo utile che ci ha permesso di ottenere la fascia più alta del VAP di quest’anno (premio aziendale 2020/2021).

Alla luce di ciò e considerato che il prossimo anno sarà ancora  pieno di incertezze abbiamo convenuto, dopo una lunga e difficile trattativa con l’azienda di lasciare invariato per il prossimo esercizio il VAP concordato quest’anno.

Sono stati anche definiti inoltre i nuovi obiettivi incrementali che ci permetteranno di accedere al Welfare ed alla detassazione del Premio.

Soddisfatti del buon risultato raggiunto e certi di aver salvaguardato l’interesse di tutti i colleghi, vi auguriamo una buon inizio anno lavorativo !

Potete trovare gli Accordi (con e senza detassazione) nella sezione ACCORDI