PROCEDURA RIMBORSO LENTI E OCCHIALI PRESSO SALMOIRAGHI&VIGANO’

Ecco l’iter da seguire per ottenere il rimborso di lenti e occhiali presente nella nuova polizza sanitaria

Il nuovo fornitore è Salmoiraghi&Vigano’ ed il rimborso verrà effettuato solamente per gli acquisti all’interno di questo network convenzionato. (se si dovessero evidenziare situazioni di scoperture in caso di residenza lontana da uno dei negozi, Welion accetterà, nei casi specifici, i rimborsi fuori rete – verificarlo preventivamente con la compagnia assicurativa o con l’ufficio del personale).

1-      Scaricare il voucher dal sito https://www.convenzionisalmoiraghievigano.it/, dopo essersi precedentemente registrati;

2-      Farsi fare la prescrizione dal medico di base per la visita dall’oculista;

3-      Effettuare la visita dall’oculista o effettuare la visita dall’ottico optometrista regolarmente abilitato e farsi certificare la prima prescrizione o l’eventuale modifica visus (essenziale                per ottenere il rimborso presso Generali);

4-      Prendere appuntamento presso negozio Salmoiraghi – scegliere gli occhiali / lenti e presentare per l’acquisto il voucher accompagnato da badge aziendale;

5-      Il negozio applicherà lo sconto previsto per i dipendenti Mediobanca ed emetterà regolare fattura;

6-      Con la fattura e la certificazione della prima prescrizione o della modifica visus richiedere il rimborso a Generali tramite il solito portale https://areaclienti.spesemediche.generali.it/rsm/spring/home?execution=e2s1.

 

Il rimborso verrà effettuato previa applicazione di scoperto e franchigia sull’importo della fattura – SOLO IN RETE con scoperto del 20%.

 

Ricordiamo inoltre che il mese di ottobre è il mese della prevenzione – vedi mail ricevuta sulla vostra posta aziendale (controllare anche negli spam)