Don’t forget – SCADENZE

Il prossimo 7 dicembre 2019 sarà l’ultimo giorno per l’utilizzo del CONTO WELFARE

così come riportato dal Regolamento Premio Aziendale presente sul portale Edenred – Bacheca:

“2.3. Periodo di Spesa

I beni e servizi offerti ai dipendenti dalle società del Gruppo dovranno essere utilizzati nel periodo compreso tra il 1 luglio 2019 e il 7 dicembre 2019.

Con riferimento alle richieste dei rimborsi le stesse dovranno essere presentate al massimo entro il 30 novembre 2019; per le richieste di monetizzazione il termine ultimo sarà il 7 dicembre 2019.

2.5. Gestione dei residui presenti sul Conto Welfare

Per coloro che avranno espresso la propria volontà di destinare il Premio nella totalità o in parte a servizi Welfare sarà comunque possibile riconvertire in forma monetaria:

  • le riconversioni in forma monetaria dovranno essere effettuate obbligatoriamente entro il 7 Dicembre 2019 e beneficeranno dell’importo detassato secondo le vigenti normative in materia; oltre tale data non saranno ammesse riconversioni in forma monetaria;
  • la fruizione del premio in forma Welfare (150 euro) dovrà avvenire obbligatoriamente entro il 7 dicembre 2019; eventuali residui non potranno essere riconvertiti in forma monetaria ed andranno persi.

Somme residue non utilizzate:             

Gli importi non utilizzati entro la fine del piano del 07/12/2019 e gli eventuali crediti a disposizione a tale data, non potranno essere né monetizzati né convertiti in un trattamento di altro genere.”