Ridistribuzione posti auto Caldera Buisness Park

Con l’arrivo di MB Credit Solutions si è resa necessaria una ridistribuzione dei posti auto all’interno del comprensorio.

Circa 47 posti auto sono stati revocati ai dipendenti di Compass per assegnarli ai nuovi arrivati secondo il criterio di anzianità e ruolo.

Fino ad oggi Compass poteva usufruire di 255 posti interni su 500 dipendenti di sede.

Con l’arrivo MBCS la proprietà ha rilasciato altri 25 posti ma purtroppo non sufficienti per coprire il n° di responsabili.

L’azienda ha quindi deciso di applicare nuovi criteri di assegnazione ( responsabili di ufficio, problemi di deambulazione certificate e anzianità) e la gestione non è più in carico ai  Servizi Generali ma è passata all’Ufficio del Personale.

Considerato che all’interno del comprensorio non ci sono altri posti e verificato che anche quelli dell’Hotel nelle vicinanze non sono disponibili, abbiamo chiesto all’azienda possibilità di individuare altre soluzioni e di coprire le fasce orarie pomeridiane della navetta attualmente non previste e di  fare la convenzione con l’ATM.

A seguito della redistribuzione dei posti  saranno riservati 5 nuovi posti auto ai turnisti di Compass ( Affari e Delibere  e altri uffici) .