Manuela Iannò e Matteo Cristofalo, eletti in consiglio nazionale

I colleghi Manuela Iannò (Reggio Calabria) e Matteo Cristofalo (Comprensorio Magna Graecia) sono stati eletti nel nuovo Consiglio nazionale di First Cisl.

L’elezione è avvenuta al termine dei lavori del 2° Congresso Nazionale First Cisl che si è tenuto a Roma dal 11 al 14 aprile, che ha avuto come tema: “La partecipazione genera valore”, e ha visto la riconferma di Riccardo Colombani quale Segretario generale.

Completano la presenza calabrese nel consiglio nazionale i consiglieri “di diritto”: Giovanni Gattuso, segretario responsabile First Calabria, ed Emilio Verrengia, segretario responsabile Sas di Gruppo BPER Banca.

L’elezione di Manuela e Matteo dimostra l’attenzione della nostra organizzazione, ed in particolare della First Calabria verso i giovani – ha detto il segretario regionale Giovanni Gattuso sui quali in questi anni abbiamo puntato per il progressivo rinnovo della classe dirigente, anzitutto attraverso varie iniziative formative e il loro coinvolgimento nelle diverse attività della Federazione.