Gruppo Reale, ulteriore proroga dei rientri in azienda

Nell’incontro odierno, 3 settembre 2020, Organizzazioni sindacali e Gruppo Reale “si sono ritrovate, coerentemente con i contenuti dell’accordo del 17 luglio scorso, per esaminare la situazione relativa ai rientri in azienda, alla luce delle mutate condizioni epidemiologiche.
Si è quindi concordato – si legge nel comunicato sindacale – di estendere fino al 10/10/2020 la possibilità di ricorrere al lavoro a distanza senza limiti di giornate e senza un obiettivo numerico di presenza minima nelle sedi aziendali.
Nel frattempo Direzione e Sindacato continueranno ad incontrarsi, anche nel prossimo futuro, valutando eventuali ulteriori provvedimenti da parte delle autorità,
per trovare le migliori soluzioni possibili per la tutela della salute, le esigenze di conciliazione vita/lavoro (ad es. calendario scolastico) e le dinamiche
organizzative/produttive.
Il prossimo incontro è previsto per il giorno 11.9.2020, in cui si valuteranno anche le parti dell’accordo da rivedere in funzione delle modifiche apportate sulla tempistica dei rientri”.

Comunicazione First Cisl Milano Metropoli

All.:  comunicato sindacale