Si sono svolti a Riccione dal 25 al 26 febbraio i Congressi congiunti della First Cisl Gruppo bancario Crédit Agricole e della Sas di Complesso Crédit Agricole Italia, alla presenza dei delegati e di numerosi ospiti, fra cui Giacinto Palladino e Mauro Fanan per la struttura nazionale, Daniele Bedogni segretario generale Emilia Romagna e Valentina Brandi segretario generale Romagna.
Dopo il saluto degli invitati, e le relazioni dei Segretari Responsabili uscenti, la giornata è proseguita con le incombenze congressuali ed il rinnovo delle cariche con le conferme dei segretari responsabili: Matteo Barbetta per il Gruppo, Fabio Bommezzadri per la sas di complesso e Giorgio Camoni per CA Group Solutions.
Nel corso della giornata sono stati eletti i nuovi consigli Direttivi, le nuove segreterie e nominati i referenti previsti dalle norme statutarie.
I nuovi organismi FIRST CISL GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE ITALIA
I nuovi organismi FIRST CISL SAS COMPLESSO CRÉDIT AGRICOLE ITALIA
I nuovi organismi FIRST CISL ORGANO DI COORDINAMENTO CAGS
La seconda giornata è stata caratterizzata dalla tavola rotonda dal titolo “a tu per tu con Giampiero Maioli (amministratore delegato di Crédit Agricole Italia) e Riccardo Colombani (segretario generale First Cisl)”, moderata da Sergio Luciano direttore di Economy.