Caf Cisl: attenzione e assistenza alle persone

Nato nel 1993, il Caf Cisl si è rapidamente consolidato sul territorio nazionale con oltre 2000 sedi che forniscono ogni anno supporto ad oltre tre milioni di persone a fronte di dubbi ed esigenze di carattere fiscale e di prestazioni sociali.

Il Caf Cisl vuole essere un ponte di collegamento per la tutela e l’assistenza di lavoratori e pensionati anche al di fuori dei luoghi di lavoro, affinché bisogni propri e dei propri familiari possano trovare risposta e soluzione.

La centralità della persona è il valore di riferimento dell’azione sindacale della CISL: rivolgendoti al Caf Cisl troverai professionalità e competenza garantite grazie alla formazione continua e all’innovazione tecnologica.

Ma non solo. Al Caf Cisl troverai soprattutto persone attente e pronte ad assistere altre persone. Una rete di servizi al tuo servizio.

Oltre che in sede, il Caf Cisl è a disposizione degli utenti anche attraverso la sezione contatti del sito web, sui canali social, la sezione prenota un appuntamento del sito web e attraverso due numeri verdi gratuiti: il numero verde Cisl 800249307 che fornisce tutte le informazioni sui recapiti e i servizi Caf Cisl e il numero 800800730 dedicato alla prenotazione degli appuntamenti in tutte le sedi Caf Cisl sul territorio nazionale.