FIRST CISL Romagna on line

Inaugurato il sito della FIRST CISL Romagna!

Un’opportunità ulteriore di contatto con i colleghi, come evidenzia Stefano Manzi, Segretario Generale FIRST CISL Romagna:

“È una grande soddisfazione aver finalmente inaugurato il nostro portale web, una finestra sul mondo attraverso la quale guardare con attenzione i fatti che riguardano i lavoratori che rappresentiamo, cercando di raccontare ed interpretare la realtà che ci circonda e che, inevitabilmente, determina la nostra azione sindacale.

Allo stesso tempo, sarà l’occasione per farci conoscere, per evidenziare i nostri valori ed i nostri servizi, le convenzioni e tutto ciò che può essere utile ai colleghi della Romagna operanti nel nostro comparto. In particolare, siamo orgogliosi di aver creato una sezione dedicata alle realtà locali nella quale si possono consultare i contratti integrativi aziendali, i principali accordi ed i comunicati che li rendono maggiormente fruibili. Tutto questo con l’ambizione di diventare un punto di riferimento per chi in rete cerca risposte a problematiche concrete o anche solo punti di vista sugli argomenti “caldi” che come bancari ed assicurativi (o come cittadini e romagnoli) ci riguardano”.

Stay tuned!