Rinnovo del Contratto integrativo aziendale riparametrazione importi una tantum e credito welfare

Care colleghe e cari colleghi iscritti,

di seguito le tabelle economiche del recente rinnovo del Contratto integrativo aziendale con gli importi riparametrati per livello e profilo orario.

Importo una tantum

Con lo stipendio del mese di aprile verrà erogato l’importo una tantum di 1.000 euro lordi per un 4° livello che potrà essere anche destinato alla previdenza complementare.

Nei prossimi giorni troverete nelle vostre bacheche su Futur@ il messaggio per esercitare l’opzione. Di seguito gli importi riparametrati:

Erogazione in busta paga (importi lordi in euro a cui sarà applicata la tassazione separata, 23% circa)


* Per gli ex funzionari di 2° grado collocati nella figura di Funzionario Business l’importo del premio una tantum sarà pari a 1.800,00 euro.
** importi arrotondati per difetto.

Contributo straordinario al Fondo pensione (importi netti in euro)


* Per gli ex funzionari di 2° grado collocati nella figura di Funzionario Business il contributo straordinario al Fondo pensione Unipol sarà pari a 2.076,00 euro.
** importi arrotondati per difetto.

 

Credito welfare

Gli importi sono netti e interamente utilizzabili come fringe benefit *.

Dal 3 aprile sarà disponibile su Welbee un credito welfare di 200 euro per un 4° livello. L’importo potrà essere utilizzato dal 3 aprile al 30 novembre, dopo questa data l’eventuale somma non utilizzata verrà automaticamente destinata alla propria posizione previdenziale.

Di seguito gli importi in euro riparametrati:


** Importi arrotondati per difetto.
* Interamente convertibili in buoni spesa/acquisto in quanto il limite esente dei fringe benefit quest’anno è pari a 1000 euro, che diventano 2000 euro in presenza di figli.

N.B.: ricordiamo che gli operatori di contact center e i team leader sono stati definitivamente inquadrati rispettivamente al 3° e 5° livello amministrativo.

Con l’occasione auguriamo una Buona Pasqua a tutti quanti voi e alle vostre famiglie, nella speranza che, oggi più che mai, possa portare Pace e Serenità nelle nostre vite e in tutte quelle sottoposte alle indicibili sofferenze causate dalle tante, troppe, guerre ancora in atto.

 


Scarica il comunicato First Cisl