Giugno 2024, alcune scadenze

Ricordiamo che il 30 giugno 2024 scadrà, opzione esercitabile una volta all’anno e solo in questo mese, la possibilità di modificare (cd switch) la scelta della/e linea/e di investimento del fondo pensione di gruppo sezione a contribuzione.

Di seguito la pubblicazione curata dalla Segreteria FIRST CISL UniCredit Group:

https://intranet.firstcisl.it/mediadms/pdf/web/file_viewer.php?idfile=6964

> Inoltre ricordiamo che, ogni anno, nel bollettino stipendio di Giugno, viene erogato al personale in servizio (esclusi i Dirigenti) o in pensione (percettori di rendita da parte del Fondo Pensione) un contributo di €100 per ogni figlio d’età compresa fra i 4 e i 12 anni, compiuti nell’anno solare di riferimento, al cui mantenimento il dipendente o pensionato provveda in via continuativa.

Per i dipendenti in servizio la somma viene automaticamente conferita a Conto Welfare e sarà disponibile dal mese di luglio p.v.; l’importo viene riconosciuto in via automatica senza necessità di una specifica richiesta, in base alla data di nascita del figlio. Pur tuttavia rimane a carico del/la collega il censimento in anagrafica (people focus – self service – info personali – familiare) entro il 14 giugno 2024. Per maggiori informazioni di dettaglio si rimanda alla sezione welfare aziendale – contributi famiglia – contributo figli 4-12 anni.