I colleghi interessati ad inserire la richiesta per le Borse di Studio (contributi libri scolastici) riferite ai figli studenti universitari che hanno frequentato l’anno 2018-2019, dovranno seguire queste indicazioni:
Colleghi CA Italia (ad esclusione di quelli provenienti da ex Carispezia), CA Friuladria e Cags: E’ stata attivata la procedura automatica in HR Access per l’inserimento in autonomia delle borse di studio. Viene così modificato l’iter contenuto nelle “Disposizioni operative” allegate alla news “Borse di studio per figli studenti” del 04.10.2019 scorso, per cui sarà necessario accedere ad HR e compilare tutti i campi richiesti, oltre a caricare l’allegato composto dal modello “A” corredato di documentazione universitaria comprovante i crediti formativi acquisiti (minimo 40) per l’anno accademico di riferimento (2018-2019).
A seguito di questa disposizione le richieste cartacee inviate al Servizio Amministrazione del Personale e pervenute dopo il 2 marzo, non saranno più accolte. Quelle ricevute precedentemente saranno caricate in HR dal SAP e saranno progressivamente visibili in HR Access (Visualizza dati personali/Borse di studio universitarie).
Colleghi ex CA Carispezia: come avvenuto finora è necessario inoltrare la richiesta a Laura Novaretto e Maurizio Rossi. Per il contributo annuale relativo alla frequenza è necessario inviare l’apposito modulo compilato e firmato (allegato alla mail del 31/12/2019 di Laura Novaretto) con la certificazione richiesta. Per i premi previsti per il conseguimento delle lauree è sufficiente far pervenire ad uno dei due colleghi del Servizio Amministrazione del Personale semplice richiesta con allegata la certificazione del conseguimento della laurea, completa di voto e data. Tutti i dettagli nel First News 99 ex CA Carispezia
Il pagamento delle borse di studio per figli universitari verrà effettuato con la busta paga di marzo 2020.