Riuniti i direttivi First Cisl di Azienda e Gruppo Deutsche Bank

Il 18 – 19 – 20 ottobre 2017 si è svolta a Castelnuovo del Garda la riunione dei Direttivi FIRST CISL di Azienda e Gruppo Deutsche Bank.

Alla riunione hanno partecipato 36 Dirigenti in rappresentanza delle SAS di tutta Italia e delle varie Società del Gruppo nonchè Sara Barberotti in qualità di Segretario Nazionale con delega per Deutsche Bank.

Gli argomenti trattati dai due Segretari Responsabili di Azienda e di Gruppo e dai vari delegati, hanno riguardato in particolare il progetto “Strategy 2020” con la prevista riorganizzazione aziendale, le pertinenti conseguenze organizzative, nonchè il peggioramento degli indicatori di bilancio che potrebbero influire sull’entità del premio aziendale.

Nel sottolineare i positivi risultati ottenuti dal Sindacato nel gestire le relative ricadute occupazionali, è stata sottolineata l’importanza di un corretto approfondimento di tale situazione con i colleghi.

La riunione di Direttivo è stata anche l’occasione per un’iniziativa interna di formazione al ruolo sindacale sul alcuni temi contrattuali legati alle quotidiane necessità dei lavoratori.

Articolo di presentazione
Altra documentazione