Allitude Spa, prosegue il confronto sul Contratto integrativo

“Allitude SpA, Gruppo Cassa Centrale Banca, prosegue il confronto sul Contratto Integrativo di II livello”, è il titolo del n. 54 di #noicooperfirst, la pubblicazione del Credito Cooperativo di First Cisl.

Due giorni di confronto quelli del 21 e 22 luglio scorso in merito al Contratto integrativo di II livello in Allitude Spa, società del Gruppo Cassa Centrale Banca. Nel corso degli incontri, le Organizzazioni sindacali hanno rappresentato all’Azienda le proprie “richieste” e le proprie osservazioni riguardo al documento in discussione.

Il confronto è proseguito con la disamina del testo relativo all’accordo quadro in tema di videosorveglianza, un argomento di particolare rilevanza e sensibilità. Definita l’esigenza di posticipare a dopo il 31 luglio la discussione sullo smart working, che si dovrebbe concretizzare in un unico testo comprensivo anche dell’accordo sui “profili professionali”.

“Allo stesso tempo – sottolinea Alberto Giordano, della delegazione First Cisl Gruppo CCB – abbiamo ribadito l’importanza di affrontare in tempi brevi la questione relativa al Premio di Rendimento”.

Comunicazione First Cisl Credito Cooperativo

Allegato: #noicoopefirst n. 54