Come presentare il 730/2020 con la rete CAF CISL della Calabria

La rete dei CAF Cisl della Calabria, nonostante l’attuale emergenza sanitaria, è vicina agli iscritti per aiutarli nei loro adempimenti fiscali.

Anzitutto, ricordiamo che a causa del Coronavirus la scadenza per la presentazione del 730/2020 è stata prorogata al 30 settembre 2020.

Dopodichè quest’anno gli iscritti alla nostra organizzazione avranno tre modi per presentare la loro dichiarazione:

1. Consegnare il materiale al sindacalista First Cisl di riferimento
Come sempre il sindacalista di riferimento è a disposizione per raccogliere la documentazione cartacea e consegnarla alla sede CAF CISL prescelta.
Gli addetti del CAF provvederanno alla lavorazione della pratica e contatteranno l’iscritto per qualsiasi occorrenza di integrazione o sottoscrizione.

2. Fissare autonomamente un appuntamento
Chi l’anno scorso ha presentato il 730 presso la CISL dovrebbe aver già ricevuto mail o telefonate automatiche per fissare un appuntamento (ovviamente nel rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti).
Diversamente è possibile prenotare presso il CAF CISL più vicino: https://www.cafcisl.it/schede-11-prenota_appuntamento

3. Utilizzare il nuovo portale Personal CAF
E’ il nuovo servizo che consente agli utenti registrati di compilare la dichiarazione dei redditi comodamente da casa, attraverso un pc, tablet o smartphone.
Una volta completato l’inserimento, l’invio alla sede CAF CISL prescelta sarà immediato: l’addetto contatterà l’utente per elaborare e inviare la pratica.
Qui tutte le informazioni: https://www.cafcisl.it/schede-12-personal_caf 

Per comodità qui puoi anche scaricare: