First Cisl Banco di Sardegna

Benvenuti  sulla home page della First Cisl Banco di Sardegna!!!

La First Cisl-Banco di Sardegna è la sigla più rappresentativa all’interno della nostra azienda. Siamo presenti ovunque, nell’Isola e nella Penisola con i nostri trenta Segretari Sas  che  assistono direttamente  sul  posto  di  lavoro  i  nostri   iscritti  ed  i lavoratori, che hanno così un primo contatto ovunque si trovino a lavorare.

Al  nostro  interno  abbiamo  creato  il  Coordinamento  Giovani,  un gruppo  di giovani quadri che danno la spinta propulsiva e innovativa al nostro modo di “pensare e fare” sindacato.

Abbiamo  inoltre  il  Coordinamento  Quadri  Direttivi,  che  esamina analiticamente i problemi specifici della categoria dei quadri.

Vorremmo dedicarvi un “Grazie Speciale” perché è soltanto attraverso il vostro prezioso e costante impegno che abbiamo potuto portare avanti la nostra linea, i nostri progetti, e questo ci  ha  permesso  di  consolidare  la nostra  presenza  con  numeri significativi nonostante le ingenti uscite dei nostri colleghi e di consolidare la nostra leadership. Voi iscritti siete la nostra forza!

Di seguito indichiamo i nomi e i numeri di telefono dei componenti della Sas di Complesso in modo che ogni lavoratore possa facilmente avere un contatto con la First Cisl, qualora in azienda non vi fosse un nostro delegato.

  • Filippo Antonio Roberto Fiori – segretario responsabile – 333 8040023
  • Antonella Manca – componente di segreteria – 393 8746252
  • Efisio Paulis – componente di segreteria – 347 0143581
  • Salvatore Porcu – componente di segreteria – 392 9018721
  • Alberto Staffa – componente di segreteria – 333 4247447