Polizze assicurative 2022 per iscritte e iscritti First Cisl

First Cisl, anche per l’anno 2022, in collaborazione con le società del Gruppo Aletheia offre un corposo pacchetto assicurativo  che risponde alle necessità di tutela delle nostre iscritte e dei nostri iscritti.
Per coloro che sottoscriveranno le polizze RC cassieri e/o  RC professionali 2022 si confermano l’esclusione totale di franchigie e scoperti su tutte le combinazioni, e estensione del massimale della polizza gratuita tutela legale – vita privata, polizza gratuita infortuni spese sanitarie; una specifica scontistica è dedicata ai sottoscrittori delle polizze su tutti i prodotti assicurativi offerti da Aletheia Broker (indicare nel preventivo il numero dell’adesione).

Sono state previste anche due combinazioni per l’attività lavorativa delle persone assunte con contratto ibrido.

Inoltre, ricordiamo che iscritte e iscritti First Cisl sono omaggiati delle seguenti garanzie:
– polizza RC Capofamiglia, – polizza Tutela legale vita privata, – polizza Infortuni diaria ricovero, – prodotto di soluzioni welfare integrate.
Quest’ultimo prodotto rappresenta una importante novità in tema di servizi alla persona dai contenuti innovativi ed attuali, prevedendo la possibilità che gli associati integrino e migliorino le prestazioni secondo le esigenze proprie e del proprio nucleo familiare.

Anche per il 2022 viene offerta l’importante convenzione tutela legale vita professionale.

La First Cisl riconferma il suo impegno nell’attenzione verso le associate e gli associati  proponendo ed offrendo prodotti e servizi sempre più innovativi e attuali mantenendo una elevata qualità nei contenuti e nel servizio.

È possibile aderire attraverso il sito www.aletheiastore.it oppure scaricando nel proprio smartphone l’app Aletheia.  Vi invitiamo a prendere visione della Brochure  dedicata alla illustrazione delle offerte esclusive First Cisl.

Tutte le sedi zonali sono a disposizione per qualsiasi informazione, a pag 34 della brochure trovate gli indirizzi e i numeri di telefono.

Per tutte le richieste c’è il numero verde 800 66 25 73.