2024 OFFERTA TUTELE E SERVIZI

ANCHE NEL 2024 AMPIE TUTELE E SERVIZI PER GLI ISCRITTI FIRST CISL E PER I LORO FAMIGLIARI

SCARICA LA BROCHURE POLIZZE_2024 – FIRST CISL POPSONDRIO – A4

TUTELE GRATUITE PER GLI ISCRITTI

          Sei uno sciatore? Richiedi l’attestato della copertura assicurativa 

 

 

  • Convenzione LEGALE  … quando si complica la vita in azienda….subordinata ad un anno di iscrizione continuativa con regolare versamento del contributo associativo e, sempreché, i fatti non siano comunque giunti a conoscenza prima dell’iscrizione stessa.

 

RCProfessionale – COPERTURE RISCHIO CIVILE PROFESSIONALE

La scelta tra le varie tipologie di polizze RC Professionale può essere complessa e determinante nella malaugurata ipotesi che si verifichi un sinistro: affidati alle coperture assicurative proposte su Aletheiastore.it per svolgere il tuo ruolo in azienda con maggiore serenità.

 

 

Sei un cassiere? Abbina alla RC Cassieri anche la RC Professionale per una maggiore tutela, scegli la RC Integrata!

COPERTURE ASSICURATIVE ATTIVABILI PER GLI ADERENTI ALLA RCProfessionale:

Se interessati, è necessario attivare online,  cliccando qui per attivare  – oppure seguendo la semplice procedura step by step proposta in fase di compilazione dei form – la propria adesione ad ulteriori polizze gratuite dopo aver sottoscritto la polizza RC Professionale o RC Cassieri:

 

Per aderire subito alle RCP 2024 clicca Qui!

È possibile aderire velocemente alle coperture RCP recuperando i dati dalla propria Area Riservata di Aletheia – il video a questo LINK spiega come accedere. PRESTARE ATTENZIONE AL NUOVO IBAN 

Tabella Mensile Premi 2024

Condizioni Generali RC Professionale

Condizioni Generali RC Cassieri

 

Ricordiamo inoltre di consultare le FAQ  – domande e risposte presenti sul sito web di www.aletheiastore.it che ti invitiamo a consultare periodicamente per eventuali aggiornamenti su tutto quanto precede.

Si è rotta la TV? Esplora le numerose convenzioni offerta da Aletheia, First Cisl, Cisl ……..

——————————————————————

Consulta periodicamente il sito internet di Aletheiastore.it per eventuali aggiornamenti/variazioni su tutto quanto suesposto.

First Cisl Banca Popolare di Sondrio

popsondrio@firstcisl.it

  

Aggiornamenti, approfondimenti, informativa, suggerimenti…unisciti al nostro canale Telegram, scrivi a popsondrio@firstcisl.it

 

Non ancora iscritta/o a First Cisl Pop Sondrio?

La nostra azione sindacale è basata su proattività, impegno, competenza, partecipazione e confronto continuo,  aiutaci a migliorare la qualità della vita aziendale! SCARICA LA DELEGA DI ADESIONE A FIRST CISL compila, apponi 5 firme e consegnala ai nostri rappresentanti sindacali presenti sul territorio oppure invia a popsondrio@firstcisl.it