Simone Chiodo, nuovo segretario responsabile SAS First Cisl Gruppo Generali

Nella giornata di ieri, giovedì 7 settembre, a Milano si è tenuto il II congresso di First Cisl Gruppo Generali che ha eletto Simone Chiodo nuovo segretario responsabile della Sas di gruppo.

La nuova segreteria eletta è composta da Maurizio Bazzoni, Laura Delù, Marco Loreti, Costantino Marinucci, Fabrizio Ottombrini e Fabrizio Pavan.

All’incontro ha partecipato il segretario generale First Cisl Riccardo Colombani che, nel suo intervento, oltre ad esprimere un augurio di buon lavoro alla nuova segreteria, nel solco di quanto fatto finora dalle rappresentanze del Gruppo Generali, ha ringraziato Roberto Garibotti e Claudio Pellegriti per l’impegno e la disponibilità dimostrati nell’ultimo periodo nei confronti del primo gruppo assicurativo nazionale.

Nel corso dei lavori, i delegati hanno eletto anche il nuovo direttivo nazionale che coadiuverà la segreteria nelle politiche sindacali.

Dopo la sua elezione, Simone Chiodo ha ringraziato tutti per la fiducia accordata e si è detto fiducioso che la squadra First Cisl del Gruppo Generali continuerà a lavorare nell’interesse di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori.

Comunicazione First Cisl Lombardia