30 novembre, le scadenze da non dimenticare

Il 30 novembre rappresenta il termine ultimo per alcune importanti scadenze nel Gruppo Crédit Agricole, di seguito riepiloghiamo le principali:

CONTRIBUTO ANNUO FAMILIARI DISABILI: termine ultimo per inoltrare la domanda relativa al contributo 2023 per ricevere l’accredito con la busta paga di dicembre. Le richieste inoltrate successivamente saranno liquidate con la prima busta paga utile. (vedi First News 137)

DESTINAZIONE TICKET PASTO A FONDO PENSIONE: termine entro cui esercitare l’opzione in HR (inserisci dati personali/scelta destinazione buoni pasto) per la destinazione dei ticket pasto 2024 alla previdenza complementare. La scelta, esercitabile solo dagli iscritti al Fondo Pensione di Gruppo, vale per tutto il 2024 e deve essere confermata anche di chi l’avesse già in essere nel corrente anno.

INSERIMENTO WELFARE BOLLETTE 2023: termine entro cui richiedere il rimborso delle utenze 2023 tramite il proprio credito welfare in Mondo Welfare.

RICHIESTA BUONI ACQUISTO WELFARE 2023: termine entro cui è possibile richiedere l’emissione di buoni acquisto/spesa/benzina (soggetti a fringe benefit) per il 2023  tramite il proprio credito welfare in Mondo Welfare.