Per i soci di Cassa Mutua CAI è necessario verificare e-mail e residenza per poter votare alle prossime elezioni

Nel mese di ottobre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo della cariche del CdA e del Collegio Sindacale di Cassa Mutua CA Italia, che per la prima volta saranno fatte con modalità elettronica.

La modalità cartacea sarà mantenuta solo per coloro che non hanno fornito un indirizzo di posta elettronica.

Per poter votare è quindi indispensabile che il prima possibile, OGNI SOCIO, tramite il portale soci https://utenti.cassamutua.org VERIFICHI, e se necessario CORREGGA, i PROPRI INDIRIZZI E-MAIL e DI RESIDENZA e ne dia TEMPESTIVA COMUNICAZIONE con la procedura ufficiale di CASSAMUTUA o scrivendo ALLA CASELLA DELLA COMMISSIONE ELETTORALE (commissioneelettorale@cassamutua.org).

In prossimità delle elezioni, la Commissione Elettorale trasmetterà a ciascun socio con diritto di voto le SCHEDE ELETTORALI con le indicazioni per votare sulla email personale indicata nel portale soci (se presente), oppure invierà scheda cartacea all’indirizzo risultante.

Si invitano quindi tutti i soci a verificare tempestivamente sul sito di cassa mutua la correttezza dei propri dati (portale soci accedi/dati personali/gestione anagrafiche/aggiorna dati).