Fondo Pensione: sono 12 i delegati First eletti nella nuova Assemblea

Si sono concluse le operazioni di spoglio dei voti delle elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei delegati del Fondo Pensione di Gruppo. La lista First Cisl Previdenza ha ottenuto il maggior numero di voti che hanno consentito di eleggere 12 delegati (su un totale di 40) nel nuovo Organismo.

Nelle prossime settimane proseguiranno le attività di rinnovo delle cariche con la presentazione delle candidature per il Consiglio di Amministrazione e per il Collegio Sindacale in rappresentanza degli iscritti al Fondo. La sottoscrizione delle suddette candidature avverrà poi attraverso una procedura elettronica che sarà messa a disposizione degli Iscritti nel periodo dal 27 al 30 aprile 2021. A tale procedura si potrà accedere direttamente attraverso un link che verrà inviato a mezzo mail.

Di seguito i 12 delegati eletti nell’Assemblea dalla nostra lista: Nicola Accordi, Roberta Adorni, Fabio Bommezzadri, Giorgio De Leidi, Giovanni Del Bel Belluz, Giuseppe Igne, Fabio Mattiussi, Pierangelo Mazzarella, Giacomo Menchelli, Roberto Polesel, Nicola Tanzi e Sandro Testa.