Inseribili le richieste per le borse di studio 2018-2019

Il Contratto Nazionale prevede l’erogazione di contributi per i libri scolastici (le cosiddette borse di studio) a favore dei colleghi che abbiano figli a carico (o equiparati) studenti di scuola di istruzione secondaria di primo e secondo grado, che abbiano superato l’anno scolastico di riferimento e figli a carico (o equiparati) studenti universitari, che abbiano acquisito almeno 40 crediti formativi alla fine della sessione d’esami dell’anno accademico di riferimento.

L’anno scolastico di riferimento è quello appena concluso (2018/2019).

La richiesta di erogazione delle “Borse di studio” deve essere inserita nella procedura HR access. In alcuni casi è invece prevista la compilazione e l’invio di un modello cartaceo.  Per tutti i dettagli e per il caricamento anagrafico dei figli eventualmente non presenti è necessario seguire le modalità indicate nelle disposizioni operative pubblicate sul portale aziendale.

Le richieste inserite entro il 10 ottobre p.v. saranno liquidate con lo stipendio del mese corrente, mentre le richieste inserite dopo tale data saranno erogate col la prima busta paga utile.
Dal mese di novembre in poi il portale HR per gli inserimenti delle domande verrà reso disponibile solo nel periodo 1-10 di ogni mese.
Le sole richieste relative ai figli (o equiparati) studenti universitari saranno liquidate a Marzo 2020.

Dettagli e importi nel First News 89

COLLEGHI DI PROVENIENZA CA CARISPEZIA
Per i dipendenti provenienti da CA Carispezia la richiesta e l’erogazione delle borse di studio 2019 avviene ancora in modalità separata, secondo le istruzioni impartite lo scorso mese (vedi il First News 87)

 

 

Carispezia