Personale ex Cari Cesena: prorogata la copertura sanitaria fino a fine anno.

La copertura assicurativa per il rimborso delle spese mediche per il personale di provenienza ex Cassa di Risparmio di Cesena in scadenza il prossimo 30 giugno 2019, è stata prorogata fino al 31 dicembre 2019 con le medesime condizioni.

Fino a tale data pertanto il nucleo famigliare attualmente in copertura rimarrà assicurato, ferma la facoltà di apportare variazioni in caso di matrimonio, nascita figli, variazione del carico fiscale o dei famigliari fiscalmente non a carico.

L’eventuale inclusione/esclusione di famigliari fiscalmente non a carico dal nucleo potrà essere comunicato entro il 31 luglio 2019 esclusivamente attraverso il “modulo variazioni” da indirizzare al Servizio Amministrazione del Personale c/o il Green Life di Parma – Via La Spezia 138/a, 43126 (Parma) , per il successivo inoltre alla Compagnia Assicurativa Unisalute.

In considerazione di quanto precede, i premi relativi ai famigliari fiscalmente non a carico per il periodo in argomento, verranno trattenuti dal prospetto delle competenze del mese di agosto 2019.

Il rinnovo semestrale consentirà poi al personale interessato di usufruire della stessa copertura di CA Italia a partire dal 1 gennaio 2020, come stabilito nell’accordo di incorporazione delle “Banche Fellini”.