Organici, aspetti operativi e colloqui: CA Carispezia si prepara all’integrazione

Illustrato il piano di potenziamento degli organici in vista sia dell’imminente incorporazione di Ca Carispezia nella Capogruppo, che del periodo estivo di maggiore e più intenso lavoro.

Quattordici nuove risorse verranno assunte con contratti a tempo determinato, senza fare ricorso a contratti interinali (e che vanno ad aggiungersi ai 6 innesti già avvenuti tra aprile e maggio), e ulteriore ausilio nelle due settimane successive alla migrazione verrà apportato da una decina di assistenti alla clientela provenienti dalla Capogruppo, per supportare quelle filiali con maggiori criticità o tamponare eventuali assenze.

A breve sarà inoltre operativa una sezione intranet dove sarà caricato materiale (manuali, video tutorial…) utile per chiarire i vari aspetti tecnici legati alla migrazione e che ad oggi rappresentano una pesante incognita per i colleghi della rete.

Nel frattempo sono iniziati i colloqui per tutti i colleghi dislocati negli uffici di Direzione Centrale di CA Carispezia che saranno maggiormente impattati dall’integrazione societaria.

Il comunicato sindacale