Lino, Fabrizio e Leopoldo: arrivederci e…grazie !

In CA Carispezia è tempo di saluti e ringraziamenti per chi ha rivestito ruoli dirigenziali all’interno della nostra organizzazione sindacale con passione e impegno per tanti anni. È il caso di LINO MELA, storico sindacalista nel territorio di Imperia, responsabile della RSA di Sanremo ai tempi di Cariparma, passato poi in CA Carispezia a seguito del “Progetto Liguria”, per il quale è giunto il momento della pensione.

È soprattutto grazie alla sua attività sindacale fatta di esperienza, serietà e costante vicinanza ai lavoratori che la FIBA prima e la FIRST CISL poi si è consolidata come sigla maggiormente rappresentativa (anche) nel ponente ligure. Il testimone di Lino passa ora nelle buone mani di MICHELE SASSO, della filiale di Imperia Oneglia, che porta nel proprio bagaglio esperienze già svolte all’interno del sindacato.

Nel levante, stanno per salutarci FABRIZIO PELLINI e LEOPOLDO BOIARDI, i quali negli anni passati hanno rivestito vari incarichi dirigenziali a livello territoriale. Anche a loro va il nostro ringraziamento per il contributo dato all’organizzazione col loro attivismo e un sincero augurio di potersi godere questa nuova fase della loro vita.

Nonostante le diverse uscite la FIRST CISL in CA Carispezia continua a contare su una rappresentanza numericamente consolidata ed importante con una continua crescita associativa.

I dettagli nel First News 77