La polizza sanitaria 2019 per dipendenti, familiari e pensionati ex S.Miniato

In attesa di beneficiare dal 2020 della stessa assistenza sanitaria prevista per il personale della Capogruppo, i colleghi di provenienza Carismi, manterranno per il 2019 la stesse condizioni della copertura attualmente in essere, tramite nuova Compagnia assicuratrice (Unisalute).

Nei prossimi giorni sarà distribuita la circolare con le istruzioni operative e le tempistiche da rispettare. In linea di massima il travaso delle anagrafiche dei dipendenti e dei familiari a carico avverranno in automatico, mentre sarà necessario confermare l’eventuale adesione volontaria a pagamento dei familiari non a carico inviando comunicazione a Unisalute.

La gestione di prenotazioni e rimborsi potrà poi avvenire tramite call center, oppure tramite il sito web di Unisalute, previo registrazione nell’area riservata.

Per quanto riguarda i pensionati, in linea con quanto avviene nella Capogruppo, la copertura potrà essere sottoscritta secondo l’offerta concordata direttamente dalla Compagnia, alle condizioni contrattuali attualmente offerte al personale in quiescienza in CA Cariparma.