L’indennità di famiglia CA Cariparma e le scadenze da non dimenticare

A norma delle disposizioni contrattuali (Integrativo Aziendale CA Cariparma), l’Azienda eroga ai dipendenti una indennità di famiglia annuale pari a 116,20 euro per ogni familiare a carico (spettante per i soli mesi nei quali il familiare stesso non supera i limiti di reddito previsti).
La richiesta può essere inserita solo tramite procedura HR access entro il 10 Dicembre. Tutte le richieste inserite fino a tale data verranno liquidate con lo stipendio del corrente mese, mentre quelle inserite successivamente verranno liquidate con la prima retribuzione utile.
Dai mesi successivi (gennaio-novembre 2019) la finestra per l’inserimento in HR rimane aperta dal giorno 1 al 10.
In caso di rapporto coniugale tra dipendenti del Gruppo, la richiesta può essere inserita solo da uno dei due a scelta.

L’Indennità di famiglia spetta ai dipendenti Crédit Agricole Cariparma, ai
dipendenti Crédit Agricole Group Solutions di provenienza Cariparma e ai dipendenti CA Cariparma di provenienza c.d. Banche Fellini (per il 2018 a partire dalla rispettiva data di integrazione nel Gruppo).

 

SCADENZE DA NON DIMENTICARE:

  • PERMESSO ORARIO ANNUO (7h 30 minuti spettanti ai colleghi Aree Professionali): va usufruito (anche frazionato a ore) entro il 31 dicembre altrimenti non è recuperabile e viene perso.
  • TICKET PASTO: consigliamo a tutti i colleghi di verificare la scadenza stampata sui buoni onde evitare di non riuscire ad utilizzarli oltre il 31/12.

I dettagli nel First News 69