Emergenza Covid19: Congedi straordinari Estensione permessi L. 104

Con riferimento alle disposizioni operative per la fruizione delle diverse misure a sostegno delle famiglie  previste dal DL “Cura Italia”, riteniamo di fare cosa gradita inoltrandoVi una sintetica nota a riguardo da noi predisposta come First Cisl in DB.

Alla luce della medesima comunicazione, ricordiamo di fare massima attenzione nell’inserimento dei codici in procedura Assenze/Presenze CGP.

In particolare, ricordiamo che, il codice 1272 – Smart working in Permesso Coronavirus –  è da inserire in tutti i casi in cui il dipendente operi in smart working e quindi presso la propria abitazione e non presso la propria sede di lavoro (es. giorno di assenza per turnazione allo sportello, chiusura dello sportello per l’intera giornata). Diversamente, si andrà ad utilizzare il codice 1245 nei soli casi in cui non si fosse nelle condizioni di operare da remoto.

Da ultimo ricordiamo anche che, la causale 1270 – Smart working – rimane confermata per tutti i casi di lavoro da remoto diversi da quelli sopracitati.

Come sempre restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Un caro saluto.

Le Segreterie di Azienda e di Gruppo
              IN DEUTSCHE BANK

Covid19: Congedi straordinari – Permessi L 104