UnCaffèalVolo-Numero 0

La Persona (con la P maiuscola, sì) costituisce necessario baricentro delle politiche sindacali.  Come iscritto FIRST hai modo di verificarlo costantemente all’interno delle varie attività di contrattazione o di supporto nell’ambito del Tuo rapporto di lavoro e rispetto alle quali ricevi costantemente i nostri aggiornamenti e le  nostre informative.

Da sempre il nostro Sindacato ha inteso dedicarsi ai propri associati in senso più ampio costituendo una serie di servizi sull’intero territorio nazionale capaci di venire incontro a tantissime esigenze che li possano riguardare, anche quelle riguardanti la sfera familiare e quelle afferenti il benessere psicofisico.

E’ per questo motivo che abbiamo ideato una pubblicazione periodica che si andrà ad aggiungere alle altre comunicazioni che già ricevi ma maggiormente incentrata su tutto ciò che concerne la Persona al di là della sfera strettamente lavorativa.

Troverai pertanto allegato a questa email il NUMERO 0 di questa nuova iniziativa, curato dalla nostra rappresentante Letizia Cerati. Abbiamo reputato di partire dallo zero proprio per dare un segnale di novità ma nel contempo per manifestare la nostra volontà di costruire assieme a Te i prossimi argomenti, certi che moltissimi saranno gli spunti che riceveremo e faremo nostri nelle prossime settimane.

Buona lettura.

Massimiliano Marino
Segretario Responsabile
FIRST CISL in Deutsche Bank Spa

UnCaffèalVolo-Numero 0