Cessione Deutsche Bank Financial Advisor

Alleghiamo un volantino unitario relativo all’incontro tenutosi con l’Azienda nel tardo pomeriggio di ieri nel corso del quale ci  è stata annunciata ufficialmente la cessione del ramo di azienda FA a Zurich. Nel contempo, la Banca ha anche preannunciato una serie di interventi riorganizzativi nell’ambito IPB che coinvolgeranno nei prossimi mesi moltissimi Colleghi.

Come avrai modo di leggere, in questo momento risulta difficile fornire una valutazione approfondita in quanto si rende necessario attendere l’apertura delle procedure sindacali previste in questi casi per poter conoscere in modo compiuto i vari dettagli organizzativi e le conseguenze sul  Personale dei progetti aziendali.

Esprimiamo comunque sin da ora rammarico per l’ulteriore contrazione occupazionale determinata dalla cessione di FA e massima cautela rispetto a tutti gli interventi in cantiere che certamente muteranno il volto dell’azienda nei prossimi anni e che comporteranno, in ogni caso, inevitabili ricadute sui Colleghi.

Diviene ancora più indispensabile pertanto il coinvolgimento di tutti per affrontare nel migliore dei modi il complesso momento che affronteremo subito dopo l’estate.

Massimiliano Marino
Segretario Responsabile
FIRST CISL in Deutsche Bank Spa

Volantino unitario