Chiediamo chiarezza sul nostro futuro

Alleghiamo copia della lettera mandata oggi alla Banca in merito alla pesantissima situazione legata all’avvio del Progetto  Aurora.

Come potrai vedere, chiediamo una volta per tutte che l’Azienda indichi i tempi di risoluzione di tutte le problematiche procedurali ed operative che stanno rendendo quasi impossibile l’attività quotidiana.

Nella stessa lettera chiediamo anche di affrontare la problematica delle Ferie, evidentemente connessa alla implementazione di Aurora.

In allegato trovi anche il Comunicato unitario nel quale vengono rimarcate le questioni sul tavolo.

Nel quadro delle iniziative che stiamo portando avanti c’è il coinvolgimento delle Segreterie Nazionali che condividono la necessità di porre l’Azienda di fronte all’evidenza dei fatti.

Ci troviamo davanti ad una situazione insostenibile che vede sommarsi alle croniche carenze organizzative una gestione del “cambiamento” legato ad Aurora che non consente di essere sereni sul futuro della nostra Banca.

E’ ormai necessario che da parte della Dirigenza aziendale si attui un vero cambio di passo che indichi prospettive e obiettivi chiari per uscire da questa situazione.

Le OO.SS. sono fermamente convinte che solo questo cambio di passo potrà consentire di proseguire nelle relazioni che altrimenti potrebbero risultare compromesse.

Le Segreterie di Azienda e di Gruppo
              IN DEUTSCHE BANK

Lettera a DB – Richiesta nuovo incontro su Progetto Aurora
Comunicato unitario – Chiediamo chiarezza sul nostro futuro