Breve storia di una call degli orrori

In mattinata si è tenuta una call della  Regione Triveneto nella quale uno dei relatori ha fatto esplicito riferimento al problema Covid e a come quest’ultimo abbia compromesso e destabilizzato la modalità di erogazione della formazione prevista dall’Azienda relativamente all’introduzione della nuova piattaforma informatica.

Il relatore ha affermato anche che tale piattaforma in questi giorni sta facendo registrare importanti problemi che ne limitano fortemente l’operatività’.

Nonostante queste considerazioni chiaramente espresse, lo stesso ha tuttavia intimato ai colleghi di non considerare i problemi di cui sopra un alibi perché “ il budget c’è.”

A nostro avviso, a questa palese contraddizione testimonia da un lato il non aver contestualizzato la situazione in cui ci troviamo sia per scelte aziendali che per calamità naturali e dall’altro il non avere rispetto alcuno per colleghi che già tanto hanno profuso per il successo di questa Azienda.

Invitiamo dunque chi ha funzioni manageriali e di responsabilità ad esercitare il ruolo in maniera corretta e coerente rispetto alla situazione ed al contesto che stiamo vivendo nostro malgrado.

Le Segreterie di Azienda e di Gruppo
              IN DEUTSCHE BANK