Elezioni Fondo Pensione 17/20 marzo 2020

Da martedì 17 a venerdì 20 Marzo 2020 si terranno le elezioni per il rinnovo degli organi del Fondo Pensione DB (Consiglieri, Sindaci e Delegati) che saranno in carica nel prossimo triennio

Alla consultazione la FIRST/CISL di DB candida Colleghi sia per il Consiglio di Amministrazione del Fondo sia per la carica di Delegato per l’Assemblea dei Delegati.

I nostri nominativi sono: Maurizio Salvatore Gemelli e Carlo Cosetti (per la carica di Consigliere) e Giampaolo Benvenuto, Mario De Toma, Chiara Grassi e Dario Spagnolo (per la carica di Delegato).

Alle elezioni comunque arriveremo con una lista UNITARIA con tutte le altre OO.SS. presenti in DB e l’invito è ovviamente quello di sostenere tutti i candidati che le Sigle Sindacali indicheranno UNITARIAMENTE.

RimandandoTi  alle prossime comunicazioni che Ti invieremo con l’indicazione delle modalità di voto, ricordiamo sin d’ora che per la carica di CONSIGLIERE sarà possibile esprimere  6 preferenze  mentre per la carica di DELEGATO sarà possibile esprimere  4 preferenze.

Per  la carica di SINDACO EFFETTIVO sarà possibile invece esprimere 1 preferenza. Stesso discorso per la carica di SINDACO SUPPLENTE.

Un caro saluto.

Le Segreterie di Azienda e di Gruppo
              IN DEUTSCHE BANK