Coperture assicurative 2020 – 2022

Contando di fare cosa gradita,  abbiamo preparato una Guida riguardante le coperture sanitarie e infortunistiche stipulate da DEUTSCHE BANK SPA con POSTE ASSICURA SPA per il triennio 2020-2022 a seguito di trattativa sindacale.

Assieme alla comoda Guida esplicativa potrai trovare anche la modulistica necessaria per la denuncia di eventuali infortuni, i testi di polizza infortuni e le guide operative per potersi impratichire le prime volte con gli inserimenti delle richieste, oltre che altri allegati utili (tra cui l’estratto delle condizioni di copertura sanitaria).

Attualmente POSTE ASSICURA SPA sta ampliando la propria offerta di strutture convenzionate, pertanto qualora doveste riscontrare l’assenza di quella da Voi ricercata non esitate a segnalarla a Poste che provvederà al convenzionamento.

Ricordiamo che POSTE ASSICURA SPA NON accetta documentazione cartacea, per cui è previsto l’avanzamento delle pratiche solo attraverso l’invio telematico che potrà avvenire -fino a diversa comunicazione aziendale-  solo mediante il proprio pc personale di casa o i propri devices.

Restiamo a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti per i quali puoi contattarci anche alla nostra mail fist.cisl@db.com .

Le Segreterie di Azienda e di Gruppo
              IN DEUTSCHE BANK