Rinnovo polizza sanitaria e infortuni

Lo scorso 6 novembre si è concluso con esito positivo il lungo confronto tenutosi a partire dallo scorso luglio tra Organizzazioni Sindacali e Azienda per il rinnovo delle coperture assicurative a favore del personale del Gruppo Deutsche Bank che erano in scadenza il 31.12.2019.

Troverai qui allegato il comunicato unitario che sintetizza ed anticipa alcuni dettagli di quanto previsto dall’accordo, con il quale siamo riusciti comunque ad ottenere da “Poste Assicura Spa” una copertura complessiva che migliora in alcuni punti le attuali prestazioni in tema di assistenza sanitaria.

Il valore aggiunto sta ovviamente soprattutto nel fatto che abbiamo ottenuto questo rinnovo per 3 anni, così come importante è aver ottenuto che questo risultato sia esteso a tutte le Società del Gruppo DB in Italia.

Da ultimo, abbiamo sottoscritto un Verbale “a latere” che impegna le parti ad affrontare in tempi abbastanza rapidi la possibile integrazione delle coperture esistenti con prestazioni di rimborso di spese sanitarie anche per le cure dentarie.

Sarà nostra premura inviarTi più avanti apposita comunicazione con gli approfondimenti di dettaglio sulle prestazioni e sull’utilizzo del Network di Poste Vita.

Un caro saluto.

Le Segreterie di Azienda e di Gruppo
IN DEUTSCHE BANK

Comunicato unitario